TORNEO: ”O Cristo Redentor”, Libertas/Goldfish/Topi Grigi – 27/09/15 (MB)

LIBERTAS SOFTAIR in collaborazione con I°REGGIMENTO GOLDFISH e TOPI GRIGI SOFTAIR presenta :

O CRISTO REDENTOR” TORNEO A NAVIGAZIONE LIBERA (Liberamente ispirato alla omonima missione di COD MW2)

Gli Eclipse Softair ci saranno, e voi? Ecco tutte le info necessarie.

10341513_499237746891224_4341354608633884669_n 11145145_499242806890718_8341595403407039044_o

Torneo aperto a tutte le A.S.D.

STORIA : Dopo gli attentati all’aeroporto di Mosca da parte di ignoti assalitori, le indagini dell’intelligence portano la task force internazionale anti-terrorismo sulle tracce di Alex Rojas, potente e pericoloso trafficante d’armi internazionale. Con l’obbiettivo di catturarlo per ottenere informazioni su attentatori e mandanti di mosca, un piccolo strike team di operatori si infiltra nella CIDADE DE DEUS, una delle favelas più povere e pericolose del brasile, una vera e propria fortezza dove Rojas gestisce i suoi traffici criminali circondato da una folta schiera di trafficanti armati fino ai denti.
TIPOLOGIA : torneo MIL-SIM a NAVIGAZIONE LIBERA BOSCHIVO/URBANO di difficoltà MEDIO/ALTA con ARBITRO AL SEGUITO, registrazione del tempo di missione.
DATA : 27/09/2015
LUOGO : LIMBIATE (MB)


DURATA : arrivo al campo ore 8.00 , operatori pronti ore 8.40, inserimento ore 9.00 , fine torneo ore 13.00. Segue premiazione vincitori e consegna gadget e attestati per tutti i partecipanti

N°OPERATORI : Team da 3 operatori (max. 2 team per ASD)

ISCRIZIONI : 30 € a operatore (la quota comprende gadget per tutti i partecipanti , panino e bibita). Pre-iscrizioni a partire dal 3/07/2015 per 1 team da 3 operatori con opzione per il 2°team.

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 17/09/2015 ore 12.00

OBBIETTIVO : le squadre hanno l’obbiettivo di conquistare TUTTI gli obbiettivi nel minor tempo possibile , localizzare il nascondiglio del trafficante d’armi , catturarlo

REGOLAMENTO :
1) ARBITRO : Ogni team sarà accompagnato da un arbitro, che si occuperà di verificare la corretta applicazione del regolamento del torneo, della registrazione del tempo di missione e della consegna delle munizioni di riserva.
2) MUNIZIONI e ARMI : Ogni operatore potrà portare con sé MAX 600bb, le restanti munizioni saranno contenute in uno zaino della squadra e consegnato all’arbitro, che permetterà la ricarica ogni 4 obbiettivi conquistati. Ogni operatore può portare con se una ASG e una pistola. Eventuali armi di backup vanno lasciati alla base di partenza dove l’operatore che ne avesse necessità può recuperarla.
3) RIGENERO : Ogni operatore avrà la qualifica di infermiere quindi potrà rigenerare gli altri compagni eventualmente colpito. Ogni operatore sarà dotato di 5 fasce per il rigenero, con cui sarà possibile curare i compagni colpiti per massimo di 5 VOLTE , al termine dei quali l’operatore è ELIMINATO DEFINITIVAMENTE DAL GIOCO : il tempo di rigenero inizia solo quando l’infermiere ha legato la fascia al braccio dell’operatore colpito. Il tempo di rigenero è 1 minuto cad.
4) RILEVAMENTO E CONQUISTA OBBIETTIVI : Ogni caposquadra dovrà segnare sulla apposita scheda che vi verrà fornita il numero dell’obbiettivo conquistato e il tempo rilevato a cronometro dall’arbitro. L’obbiettivo si considera conquistato quando il segnalatore viene estratto e comunicato l’obbiettivo. Gli obbiettivi possono essere conquistati in ordine sparso a discrezione del team, ma la conquista del covo del trafficante e la conseguente cattura ed estrazione potranno essere effettuate SOLO DOPO AVERE CONQUISTATO TUTTI GLI OBBIETTIVI.
5) ESTRAZIONE : l’estrazione del capo trafficante può essere effettuata da UNA SQUADRA PER VOLTA. Se durante l’estrazione il trafficante venisse colpito, ritornerà immediatamente al suo covo, dove potrà le altre squadre potranno tentare di catturarlo (in ordine a seconda del tempo di missione)
6) INGAGGI : possono essere ingaggiati SOLO i trafficanti e il capo trafficante, non sarà permesso l’ingaggio di operatori degli strike team avversari
7) PENALITA’ : in caso di comprovate e ripetute violazioni delle regole insorgeranno penalità. I° avviso RICHIAMO , II°AVVISO la squadra perde tutti gli obbiettivi conquistati e ricomincia da capo la missione , III° Richiamo ESPULSIONE dal torneo
8) VITTORIA : vince la prima squadra che riesce a completare l’esfiltrazione dal campo del team e del capo trafficante . in caso di FALLIMENTO della missione (la mancata esfiltrazione del capo trafficante e della squadra) da parte di tutti i team, NESSUNA squadra avrà vinto.
9) PREMI : Sarà premiata come squadra vincitrice SOLO la squadra prima classificata (quella che avrà successo nell’esfiltrazione) . La squadra vincitrice della prima edizione del torneo si aggiudicherà il trofeo e avrà la possibilità di partecipare l’anno successivo al torneo come campioni in carica e non pagherà la quota di iscrizione. In caso di vittoria di un team non appartenente a LIBERTAS verrà assegnata anche alla squadra seconda classificata la possibilità di partecipare gratuitamente all’edizione successiva. Per tutti i partecipanti gadget dell’evento.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli organizzatori tramite LIBERTAS DIVISIONE SOFTAIR www.divisionelibertassoftair.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...