Conquista del Campo

Le squadre inizialmente saranno quattro e le identificheremo come squadra 1, 2, 3 e 4. La giocata si svolgerà in più parti che verranno giocate da tutte le formazioni. Attenzione, le munizioni saranno limitate a soli 2 caricatori ciascuno, per circa 600\900 pallini a testa.

Prima parte:
Le squadre 1 e 2 avranno come obiettivo quello di attaccare due campi nemici, definiti come Campo Base e Campo Munizioni rispettivamente difesi dalle squadre 3 e 4. Ogni scontro darà alla squadra vincente 5 punti vittoria, sia essa in difesa o in attacco. Finiti entrambi i combattimenti, si giocherà a parti invertite, per dare modo a tutti di attaccare e di difendere, onde evitare pesanti rotture di palle come quelle di domenica scorsa. La presa del Campo Munizioni da diritto ad un sacchetto di pallini da dividere tra tutti i componenti delle squadre che in quel momento stavano attaccando.

Seconda parte:
A turno, prima le squadre 3 e 4, poi le squadre 1 e 2 dovranno mantenere per 20 minuti il Campo Base. Ovviamente in questi game le squadre vengono unite per fare fronte unico, sia in attacco che in difesa. 10 punti alle squadre vincenti. Da questo momento in poi ci saranno solo due squadre in gioco.

Pausa birra sigaretta pisciata snack etc. etc….

Terza parte:
In questa terza parte il Campo Base verrà adibito a campo di prigionia per il Vip, l’unico che conosce il punto di recupero per l’elicottero. La missione consiste nell’attaccare il Campo Base, recuperare il Vip, e dopo un tempo prestabilito cercare di arrivare al Punto di Recupero e tenere la posizione per 5 minuti. Ora, il difficile è che i nemici precedentemente eliminati al Campo Base dovranno attaccare e cercare di impedire che la squadra raggiunga il Punto di Recupero. I difensori in questo caso avranno una sorta di seconda vita, come se il primo pallino li avesse solo feriti. Una volta feriti non potranno più correre ma solo camminare verso il Punto di Recupero e dovranno essere addirittura scortati, protetti e sorretti non potendo più sparare in caso di secondo colpo subito, come se fossero dei cadaveri che i loro compagni si rifiutano di lasciare in mano dei nemici. La squadra che deve andare al Punto di Recupero potrebbe sembrare svantaggiata, ma tenete a mente due cose. La prima è che i pallini scarseggeranno a questo punto e che al Punto di Recupero ci sarà un sacchetto di pallini che potrà essere usato solo dalla squadra in difesa, inoltre gli attaccanti non avranno idea di dove sarà il Punto di Recupero, quindi dovranno per forza pattugliare tutta l’area e non solo una zona ristretta. 10 punti per il completamento della missione. Ovviamente poi il tutto verrà rigiocato a parti invertite. A tutti si raccomanda l’onestà nella giocata, ovvero se qualcuno magari dovesse individuare il Punto di Recupero prima dell’inizio dei game che per favore non lo dica e che nessuno cortesemente carichi i caricatori al di fuori del consentito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...