Operazione ”Il Palloncino”

 

Con questo game intendiamo mettere alla prova le capacita di gioco dei seguenti ruoli Scout, sniper, navigatore, ed osservatori.

Svolgimento del gioco:
Il gruppo si dividerà in più squadre ovvero Incursori, e squadra sniper
Missione degli incursori trasportare 10 palloncini gonfiati dal punto A al punto B
Missione della squadra sniper tentare di far scoppiare i palloncini
Gli Incursori: piccole squadre da 4/5 giocatori (scout, navigatore, mitragliere, capo squadra, marconista )a uno di essi ( mitragliere ) sarà legato un palloncino gonfiato ad elio tramite filo lungo circa 1,5 mt, che non dovrà essere abbassato per nessuna ragione. Tutta la squadra avrà a disposizione un solo caricatore da 300 bb che dovranno essere sparati a colpo singolo, tranne il portatore del palloncino ( mitragliere )che a sua volta potrà sparare a raffica e con più caricatori per coprire eventuali spostamenti della squadra stessa. Fare attenzione al percorso che si sceglie di fare perché l’eventuale scoppio del palloncino accidentale comporta punteggio alla squadra sniper…e il rientro per sostituirlo.
Squadra Sniper: sarà formata da 3 giocatori ( Sniper, Osservatore, Scout-agente.) La squadra avrà a disposizione un solo caricatore da 300 bb, e sparare a colpo singolo, tranne per l’osservatore, che potrà sparare a raffica ma ha a disposizione comunque un solo caricatore. L’agente-scout dovrà seguire la squadra incursori assegnatoli senza farsi scoprire, è di conseguenza eliminato pena punteggio per la squadra incursori.
Ad ogni squadra incursori verranno forniti palloncini dello stesso colore, di conseguenza la squadra sniper dovrà far scoppiare il palloncino di colore assegnatoli (es… se la squadra incursori ha il palloncino di colore giallo, solo la squadra sniper col colore giallo può far scoppiare il suddetto palloncino )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...