Operazione ”Pizzinni”

Roma 18-05-2012,

Alla divisione investigativa dei servizi segreti Italiani.

La divisione antimafia ha in mano informazioni utili per aiutarci nella cattura del boss Caracciolo, è un lavoro semplice ma da eseguire con massima precisione. Hanno chiamato noi perchè hanno bisogno di persone abili nello spionaggio.

Ci troviamo in Sicilia hanno scoperto in larga scala la zona dove si trova il bunker del boss della famiglia caracciolo ” Carmelo Caracciolo”, che in questo momento è al comando della “nuova mafia siciliana”. Il primo obbiettivo è quello di  stringere la scala della zona conosciuta seguendo i movimenti dei malandrini e fotografare il tutto senza essere intercettati. Il loro movimento vi indicherà il punto esatto del covo del capo cosca che è l’unico a sapere il punto esatto del bunker, si chiama ” Guido Malfa” il panettiere del paese, non chè portavoce e braccio destro di Carmelo Caracciolo. Quindi catturato lui avrete la posizione esatta del bunker.

Il boss deve scontare una pena di 45 ergastoli, per tutte le stragi  e per i milioni di danni che ha provocato allo stato italiano. Quindi si riserva la massima precisione nel consegnare l’uomo vivo.

 

__ OBJ __

 

1 obj_  Spionaggio

2 obj_  Recupero Guido Malfa

3 obj_  Cattura Latitante Carmelo Caracciolo

 

Punti:

5      Per ogni obj completato

3      Per ogni fotografia ( a nemico )

4      Per ogni arresto

1      Per ogni uccisione (nemico )

2      Per persona ferita (nemico )

20   Arresto latitante vivo

10   Uccisione latitante

 

* I punti non vengono assegnati se si colpisce in testa.

 

Morte del nemico sono tutti i punti eccetto del busto quindi braccia e gambe.

Nemico ferito invece è il busto.

La testa non assegnerà punti.

Lascia un commento